Posted by Marco Bellavita on 13 novembre 2017

Agricam ha confermato Mitico New Holland, con interfacce Web service con la casa madre CNH New HOlland

Dopo una valutazione generale ed approfondita, Agricam di Montichiari (BS), ha scelto oggi, definitivamente Mitico New Holland, come gestionale integrato per la sua organizzazione. Le nuove interfacce con la casa madre CNH, sono state determinanti per convincere lo staff vendite macchine e ricambi, l’amministrazione e l’officina. a queste si sono aggiunte delle funzioni tipiche per la gestione del libro soci cooperative e carburanti.

Nel mese di Dicembre prossimo, avverrà lo start-up, secondo un nuovo metodo d’impostazione ed estrazione dati dal precedente gestionale. L’organizzazione di Assist Informatica e Assist Group, è coinvolta per rendere l’esperienza, una dimostrazione di efficienza operativa e gestionale.

Un grazie al management di AGricam, per la scelta di Mitico Software.

 

Posted by Marco Bellavita on 6 novembre 2017

Agricam – Valuta Mitico per la sua gestione estesa

La cooperativa Agricam scarl di Montichiari (BS), sta’ valutando il software Mitico e le sue nuove interfacce web service, per la gestione estesa delle aree vendita, noleggio, ricambi, officina, contabilità e statistiche. Agricam ha scelto di valutare la versione “FULL” completa di tutti i moduli di rifinitura (CRM, BI …) attivabili in qualsiasi momento. Alla dotazione “FULL” sono state aggiunte le funzioni tipiche della gestione carburanti e libro soci cooperative, moduli integrati e orientati più per le esigenze consortili.

L’analisi delle esigenze ha portato Agricam a visionare il funzionamento del software Mitico , presso altri rivenditori e consorzi agrari. L’esito più che positivo delle prove e la modalità contrattuale di Mitico, in fase di verifica, potrebbe portare tre importanti vantaggi per Agricam:
il primo di canonizzare economicamente l’intera operazione, fatto salvo l’importo dei servizi che invece sosterrà a consumo. Il secondo di recuperare tutti i dati gestionali presenti in azienda, ricreando di fatto una base dati sul nuovo sistema e il terzo ed ultimo, di aumentare l’efficienza in termini gestionali, grazie alle interfacce web service con varie case madri, in grado di riportare file di fatture, note credito, bolle, prodotti ordinati, esito garanzie ecc.ecc. all’interno del sistema in maniera AUTOMATICA, solo da confermare.

Nei prossimi giorni è prevista la valutazione finale del progetto e la definizione dello start-up

Posted by MiticoParts (NH) on 4 luglio 2016

Ciao mondo!

Benvenuto in WordPress. Questo è il tuo primo articolo. Modificalo o cancellalo e inizia a creare il tuo blog!